DEBUG 1

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.




  EDILIZIA 2000 Srl Via G B. CAPORALI 17
06073 Mantignana (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia Atlantia Costruzioni Generali srls

Impresa di costruzioni e ristrutturazione, con manodopera qualificata e specializzata nelle rifiniture finali operante su tutto il territorio regionale.

Foto
edilizia New Construction Company Srl

Costruzioni Edili a Perugia

New Construction Company è una società rilevata da un’azienda familiare con sede in Perugia, iscritta all’albo delle imprese di costruzione dal 1989, fondata come ditta individuale.

Trasformata a sua volta in società nell anno 2020 con ragione sociale sopra citata.

L’esperienza ormai trentennale nella realizzazione di opere importanti ha permesso di raggiungere livelli elevati di qualità delle prestazioni nell’ambito di attività costruzioni edili.



La NEW CONSTRUCTION COMPANY SRL, ditta di costruzioni con sede a Perugia, offre servizi di costruzione e ristrutturazione di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Siamo una squadra di professionisti altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore delle costruzioni. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti, garantendo lavori eseguiti con precisione e puntualità.

Offriamo diversi servizi per opere di costruzione, ristrutturazione e riqualificazione, sia abitativo che industriale.

Ci occupiamo di tutto l’iter, dalla progettazione alla realizzazione di nuove costruzioni, fino alla ristrutturazione di edifici esistenti.



Siamo in grado di gestire progetti di qualsiasi dimensione e complessità.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale. Siamo sempre a disposizione per discutere le vostre esigenze e fornirvi consulenze personalizzate. Contattateci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito.

Tra i nostri clienti sono presenti enti pubblici, ditte e clienti privati. Realizziamo opere pubbliche, come rifacimento di strutture pubbliche, strade e infrastrutture. Ci occupiamo di ricostruzioni di edifici privati, ristrutturazioni e nuove costruzioni.



Vieni a trovarci presso i nostri uffici:

Sede Operativa:

Strada Tiberina Nord, 26/P
Ponte Felcino (PG)

- Sede Legale:

Via Stesicoro, n21/C
Fr. Villa Pitignano, Perugia



Foto
edilizia EUROCOSTRUZIONI di Di Camillo Nicola

Progettiamo e Realizziamo la casa dei tuoi sogni
impresa di costruzioni a lanciano

Tradizione e innovazione per progettare e realizzare, con soluzioni all'avanguardia, i vostri progetti.


Da oltre 50 anni la famiglia Di Camillo offre qualità, cortesia e professionalità al vostro servizio sia nel settore pubblico che nel settore privato.


Sede ufficio Viale Cappuccini, 57 - Lanciano (Ch)


Foto
edilizia Tecno Pavimenti

Pavimenti, rivestimenti, mosaici, parquet…

Artigiani della posa in opera

Tecno Pavimenti è un’impresa di Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani, di proprietà dell’artigiano piastrellista Nicola Capurso. Con oltre 20 anni di esperienza, l’azienda è sinonimo di professionalità, serietà e precisione, caratteristiche con le quali, da decenni, soddisfa le esigenze di privati ed aziende. Specializzata nella posa in opera di lastre di grandi formati, pavimenti e rivestimenti, offre una vasta gamma di tipologie e materiali: mosaici, kerlite, laminam, parquet, resine e marmi pregiati. Ambiziosa e all’avanguardia, Tecno Pavimenti è costantemente alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie per la posa.


Con un catalogo ricco di soluzioni e materiali, lavorati con precisione e cura del dettaglio da parte del team di artigiani esperti e qualificati, i vostri ambienti assumono un tocco di eleganza e raffinatezza senza eguali.


Tecno Pavimenti fa della qualità dei suoi prodotti il proprio tratto distintivo. Ai propri clienti propone, infatti, servizi completi, dal trasporto alla posa in opera, realizzati in tempi brevissimi. L’ambizione, unita alla creatività e alla produzione interamente artigianale, spinge ad operare non solo nell’intera provincia di Barletta-Andria-Trani ma di estendere le proprie attività in tutta Italia.

I nostri valori

Passione e professionalità, abbinate alla costante cura del dettaglio trasmesse in ogni lavoro effettuato, permettono a Tecno Pavimenti di essere leader nel settore della posa in opera di lastre di grandi formati.